Attualità

Elezioni Unical, Antonio Antolino candidato al dipartimento DESF

Antonio Antolino

RENDE (CS) – All’Università della Calabria è partito il conto alla rovescia. Il prossimo 14 e 15 maggio ci saranno le elezioni studentesche per il rinnovo di tutti gli organi di rappresentanza.

L’associazione Sviluppo Universitario è scesa in campo al fianco della lista #Noi.

I candidati, capitanati dalla candidata al C.U.S. Anna Pia Tedesco, nonché vicepresidente della stessa, sono pronti per la campagna elettorale. In occasione di questo importante appuntamento il direttivo di Sviluppo Universitario e il presidente Giulio Curcio Terremoto (ex rappresentante degli studenti) ha deciso di valorizzare Antonio Antolino, promuovendolo da consigliere a Vicepresidente. «La carica di vicepresidente è un attestato di stima e riconoscimento per il lavoro svolto e, tutto questo, mi riempie d’orgoglio», esordisce così Antolino impaziente di mettersi al lavoro per gli studenti.

Diversi i candidati di S.U.

Da poche ore sono pubbliche le liste provvisorie e molti ragazzi di Sviluppo Universitario sono in queste. «Il DESF merita di essere riconosciuto come eccellenza non solo tra i dipartimenti del nostro ateneo. Gli studenti iscritti lo meritano. Ho deciso di candidarmi, con la lista #Noi perché credo che gli studenti abbiamo bisogno di rappresentanti propositivi e responsabili, ambiziosi ma pragmatici. Se dovessi essere eletto faró tutto ciò che è in mio potere, per garantire agli studenti di ora e a quelli che verranno, qualcosa di buono».

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com