Attualità

Fondi Telethon: ottimi risultati nel Comune di Soveria Mannelli

SOVERIA MANNELLI (CZ) – Grande successo per il secondo anno consecutivo al protocollo d’intesa tra UNPLI e TELETHON, siglato dal Coordinatore Telethon, Raffaele Marasco ed il Presidente dell’Unione Nazionale Pro Loco Italiane della Regione Calabria, Vincenzo Ruberto. È stato rinnovato l’impegno per sensibilizzare la popolazione alla donazione, oltre che per incentivare la ricerca sulle malattie genetiche e la loro risoluzione. Il lavoro di promozione della Città di Soveria Mannelli che la Pro Loco mette in campo è importante ed encomiabile. I soci hanno messo a disposizione il loro tempo durante le domeniche, le feste dell’Immacolata e Santa Lucia per portare avanti un obiettivo importante.telethon soveria mannelli

Da sottolineare la collaborazione dei commercianti della Città, che hanno messo a disposizione i propri spazi, accogliendo i prodotti Telethon e raccogliendo le offerte, dando così un concreto aiuto ai soci. Il Presidente Antonio Ferrante ha espresso, a proprio nome e di tutti i soci volontari, un “grazie di cuore” per aver acquistato i prodotti Telethon. Anche quest’anno si è creato una importante rete con la Pro Loco di Santo Stefano di Rogliano, rafforzando il legame fra paesi e province. I Volontari di Soveria sono stati presenti, insieme agli organizzatori, la famiglia Pucci e gli atleti del D.P.S “Calabrici”, al “II Memorial Giuseppe Pucci”, gara di pesca alla trota in lago svolta il 6 dicembre nella cornice del laghetto “Calabrici” di Santo Stefano di Rogliano.

telethon soveria mannelli 2Cuori di cioccolato ed altri gadget sono stati messi a disposizione come regali per le festività. Altra operazione promozionale è stata quella di allestire i banchetti durante le manifestazioni natalizie dal nome “Frizza il tuo Natale”, organizzate dai commercianti di Soveria Mannelli, in esecuzione del protocollo d’intesa firmato tra la Pro Loco e gli operatori economici.

Non è mancato il supporto del gruppo musicale etnico-popolare soveritano “Notte Battente” che ha promosso sui social la raccolta Telethon della Pro Loco.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com