Attualità

In accordo con la regione, Flixbus sbarca in Calabria

COSENZA – FlixBus, leader europeo dei viaggi in autobus, e IAS e Romano, storici operatori delle autolinee calabresi, sbarca anche nella nostra regione. L’iniziativa sarà presentata lunedì 23 luglio a Cosenza. Un importante progetto congiunto volto a potenziare le opportunità di mobilità in Calabria, rendendo il territorio sempre più connesso con le altre regioni italiane e integrandolo in una rete di respiro internazionale, a beneficio dei Calabresi e del turismo locale.

Presso la sede di Cosenza di Confindustria Calabria (via Guglielmo Tocci, 2), Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia, Gennaro Scura, Amministratore di IAS, ed Ezio Romano, Presidente di Fratelli Romano S.p.A., illustreranno i dettagli di questa nuova collaborazione. All’evento sarà presente Franco Rossi, Assessore alla Pianificazione Territoriale e Urbanistica della Regione Calabria.

«La conferenza – si legge nel comunicato diffuso dagli organizzatori – non costituisce evento pubblico ed è vincolata ad accredito, vi preghiamo quindi di non pubblicare il presente invito sui vostri canali stampa@flixbus.it».

Foto: sito FlixBus 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top