Attualità

Vita Gaetani, importanti soddisfazioni per l’Associazione Nazionale Assistenti Sociali

COSENZA – La dottoressa Vita Gaetani, Segretaria della Regione Calabria dell’Associazione Nazionale Assistenti Sociali, esprime piena soddisfazione per la recente stipula del protocollo d’intesa, siglato presso la Prefettura di Cosenza, che dà vita a una importante sinergia nella gestione del Sybaris Motel, bene confiscato alla criminalità organizzata.

palazzo arnone cosenza

La soddisfazione aumenta nell’apprendere che la Diocesi di Cassano all’Jonio è il soggetto capofila dell’implementazione del progetto imprenditoriale e sociale per la gestione del bene in quanto Sua Eccellenza Monsignor Francesco Savino in un solo anno si è fortemente distinto per le sue ferme capacità di discernimento, le sue opere virtuose e nel modo concreto in cui ha fatto e sta continuando, ininterrottamente, a far cambiare volto alla Diocesi e in particolar modo alla città di Cassano all’Jonio.

Pertanto la dott.ssa Vita Gaetani dell’Ass.N.A.S. Calabria ripone fiducia incondizionata, in modo particolare, nella persona del Vescovo, Mons. Savino, e negli altri soggetti coinvolti: la Prefettura, l’Università della Calabria e l’Associazione Libera contro le mafie.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com