Deteneva più di mezzo kg di marijuana, arrestato 25enne

RENDE (CS) – Questa mattina i mcarabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Rende, hanno arrestato, per il reato di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, un 25enne cosentino, residente a Rende (CS). I militari operanti in Rende (CS), località Piano Maio, hanno controllato il giovane e durante la perquisizione personale hanno rinvenuto, nascosto nella tasca dei jeans, un involucro in cellophane contenente grammi 4 di marijuana.

I militari hanno così una perquisizione domiciliare, eseguita con l’ausilio dei militari dell’Unità Cinofila Antidroga di Vibo Valentia, che ha consentito di rinvenire, anche grazie al fiuto del cane antidrogaSambo”, occultati all’interno di alcuni scatoloni di un magazzino sottostante l’abitazione del ragazzo 762 di marijuana, un grinder, un bilancino di precisionemateriale per il confezionamento, tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari.

Deferiti altri due ragazzi

Sempre nelle scorse ore i carabinieri hanno segnalato alla prefettura di Cosenza quali assuntori di sostanze stupefacenti un 20enne di Cerisano (CS) e un 22enne di Lamezia Terme (CZ). I militari, a seguito di perquisizione personale, hanno rinvenuto, nella disponibilità dei giovani, complessivamente 2 grammi di di marijuana poi sottoposta a sequestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *