Cronaca

Merce contraffatta, denunciati due extracomunitari

merce contraffatta

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Nella giornata di ieri personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. Corigliano-Rossano, nel corso di un mirato servizio volto al contrasto della vendita illegale di merce contraffatta, ha sequestrato oltre 200 kg di merce contraffatta di noti marchi e deferito all’Autorità Giudiziaria due cittadini extracomunitari.

Nello specifico, nel pieno centro cittadino, personale della Squadra Volante del Commissariato della Polizia di Stato Corigliano-Rossano ha individuato della merce esposta su alcune bancarelle.

Effettuando un controllo appurato, si accertava che detta merce, consistente in numerosi capi di abbigliamento maschile e femminile quali giubbotti, borse, scarpe recanti noti marchi di fabbrica, era totalmente contraffatta e per la quale i proprietari non sapevano dare una valida spiegazione sulla provenienza.

 Nelle adiacenze delle bancarelle gli agenti hanno notato anche un furgone all’interno del quale veniva rinvenuta altra merce contraffatta.

All’esito degli accertamenti, il personale della Polizia di Stato intervenuto procedeva al sequestro penale della merce contraffatta e al deferimento in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di due cittadini extracomunitari, rispettivamente cl.80 e cl.91, risultati essere residenti nella città di Rende, per il reato di detenzione ai fini della vendita di prodotti con marchi di fabbrica contraffatti.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com