Cultura&Spettacolo

Ad Altomonte si chiude la I parte della collettiva su Frida Khalo

SenzanomeDopo il grande successo delle due tappe, la prima a San Marco Argentano CS, la seconda a Reggio Calabria, della collettiva itinerante dedicata a Frida Kahlo, e reading di poesia della Scuola di poesia del proposto Nobel Cavalier Bortolazzi, si chiuderà lunedì 10 agosto questa prima parte dell’avventura.  La chiusura dell’ evento fruibile al pubblico gratuitamente,  promosso dall’Associazione Socio- Culturale “Aletheia”, ideato e curato da Esperia Piluso e diretto artisticamente da Morena Di Pressa, si terrà presso la terrazza dell’ Hotel Barbieri ad Altomonte Cs.

Programma: 

Ore 20:30 Presentazione/inaugurazione mostra- Modera i lavori Silvio Rubens Vivone

Seguirà aperitivo offerto dall’Hotel Barbieri

Ore 21:30 Reading di poesia- Scuola Internazionale di poesia Cav. per la letteratura Silvano Bartolazzi- a cura di Lucia De Cicco e Marilù Pallone-Poesie di Franco Chimenti, Franca Marino, Lucia De Cicco, Maria Santoro, Antonino Guglielmini, Susanna Camoli Esperia Piluso. Letture di Frida a cura della professoressa Marilù Pallone e brani poetici a cura dell’attrice Pasqualina Ponte.

Ore 22:30 “Tango per Frida” a cura della Scuola di Ballo Arabesque- Direttore artistico Giovanni Veltri . San Marco Argentano 

Ore 22:50 Concerto New Duo “Diego e Frida:le note di un amore

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com