Cultura&Spettacolo

Dopo “Hey Ma” nuovo singolo per il cantautore Pika, “Maledetto”

COSENZA – Dopo la riuscita del progetto “Hey Ma” Pika Dmf  ritorna sulla scena musicale con un singolo del tutto innovativo. La nuova canzone è una sperimentazione tra generi musicali differenti, dove viene descritta l’intenzione dell’artista di seguire le proprie idee anche se controcorrente, per questo il nome Maledetto vuole intendere quasi un rimprovero.

Il singolo distribuito dalla Redland Music con la produzione musicale di Joe Santelli e il featuring di Sarah Harrar è uscito lo scorso 15 aprile ed è già disponibile su tutti gli store digitali.

Al brano seguirà anche la realizzazione del il video ufficiale diretto da Serafino Stasi con la sceneggiatura a cura di Vincenzo Mirabelli. Le riprese del video sono interamente ambientato a Cosenza all’interno di due locali molto influenti della città.

Ma sono tante altre le persone che hanno partecipato, come la truccatrice Emilia Fiore della PaintUp Academy, gli alunni del Centro Linguistico Puffilandia di Cosenza e tante altre persone che hanno reso possibile il progetto.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top