Cultura&Spettacolo

Euromeditarraneo: Teocoli in “Supershow”

images
 Altomonte (CS). Domani alle ore 21, il Festival Euromediterraneo entra nel vivo con l’irresistibile comicità del one man show Teo Teocoli in “Supershow. Quinto appuntamento della kermesse promossa dall’amministrazione comunale di Altomonte. Imitazioni, personaggi, racconti e musica per uno spettacolo divertente che ripropone i migliori sketch del grande comico televisivo. Un susseguirsi di monologhi, siparietti musicali alternati alle imitazioni e alle parodie più celebri che hanno reso popolare l’artista al grande pubblico.

In più due ore di divertimento, i monologhi raccontano un passato che appartiene a tutti, con la riproposizione di immagini e aneddoti della nostra “memoria collettiva”; gli appunti comici e l’effervescenza dei personaggi creati da Teo, e presentati in veri e propri pamphlet teatrali, restituiscono ogni seraal pubblico un fuoriclasse della comicità.

Una serata all’insegna del divertimento e delle risate, senza dimenticare la solidarietà. L’amministrazione comunale di Altomonte, in collaborazione con la comunità Regina Pacis e la Biblioteca nazionale di Spezzano Albanese, ospiterà un gruppo di ex detenuti accompagnati dai docenti e assistenti sociali della comunità. Il gruppo assisterà allo spettacolo “Supershow” e incontrerà, alla fine della performance, Teo Teocoli.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top