Cultura&Spettacolo

Gianni Morandi turista a Rossano con la sua Anna

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Dopo Bobo Vieri a Palmi, Piero Pelù a Badolato, Arisa e Gianni Rivera ad Amantea, anche Gianni Morandi ha scelto la Calabria quale meta per qualche giorno di vacanza e relax. 

L”eterno ragazzo” della musica leggera italiana, che già ieri sera era stato avvistato da alcuni residenti fare jogging sul lungomare di Rossano, oggi ha documentato lui stesso con il tradizionale scatto su Facebook la sua visita nella città bizantina. 

«Da queste parti della Calabria – scrive sulla sua seguitissima pagina – non solo un bellissimo mare ma anche musei, castelli, palazzi nobiliari, siti archeologici, la Sila e anche chiese bizantine come questa, intitolata a S. Marco (che è anche il nome di secondogenito dell’artista di Monghidoro, ndr)». Foto naturalmente scattata dall’immancabile moglie Anna. 

Non è dato sapere quanto ancora Morandi si fermerà sulla costa Jonica di Corigliano-Rossano, certo è che da queste parti, dove sono tantissimi i fan del cantante, la sua visita è stato molto apprezzata. I like e i contenuti dei commenti sotto il post ne sono la testimonianza. 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com