Cultura&Spettacolo

I Ladri di Luce presentano Darkroom Lab 1.0

RENDE (CS) – Oggi venerdì 26 Luglio dalle ore 18.00 alle ore 20.30, presso la sede dell’Associazione Ladri di Luce, in Via Silvio Pellico c/o campi da tennis Rende, si terrà l’inaugurazione dell’esposizione “Darkroom Lab 1.0”, laboratorio creativo di Camera Oscura.
Il progetto, a cura del professore e socio Sandro Gori, nasce durante il Corso di Camera Oscura nell’ambito della programmazione formativa 2012 e quest’anno si ripropone dando maggiore visibilità al saper fare dei soci impegnati: un progetto che parte dallo sviluppo dei rullini per arrivare alla stampa in camera oscura degli scatti esposti.
40 le fotografie e 5 i gruppi di lavoro che nei mesi a seguire del corso teorico si sono impegnati a mettere in pratica le nozioni acquisite, selezionando una tematica sulla quale basare il proprio Portfolio Analogico.

I partecipanti del progetto sono Federico Treggiari, Giulia Guzzardi, Piero Borrelli, Clelia Covelli, Mara Bruno, Luigi Tiano, Santino Caruso, Francesco De Francesco e Paolo Muto.

Print Friendly, PDF & Email





To Top