La Calabria ancora una volta protagonista a Casa Sanremo

COSENZA  – La Calabria a Casa Sanremo, anche quest’anno le eccellenze della nostra regionale in mostra in occasione del 68esimo Festival della Canzone Italiana. La terra dei Bronzi e del Codex dal 4 al 10 Febbraio prossimi saranno protagonisti nella Città dei Fiori nel contesto della kermesse realizzata dal Gruppo Eventi da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino. Anche in occasione dell’undicesima edizione della manifestazione, a guidare il grande e pregevole entourage calabrese, che sarà presente all’interno del Palafiori, l’agenzia GG Eventi. 

Tutte le curiosità, il programma delle iniziative, i partecipanti che arricchiranno il prezioso contesto della settimana della musica a Casa Sanremo saranno illustrate il prossimo Giovedì 1 Febbraio 2018 nel contesto della conferenza stampa di presentazione in programma alle ore 10.30 presso la sala conferenze dell’Ariha Hotel di Quattromiglia a Rende (Cs). 

All’incontro con gli operatori dell’informazione, moderato da Marco Lefosse titolare dell’agenzia di comunicazione e marketing CMP Agency, interverrannoGiuseppe Greco, direttore della GG Eventi nonché emergente showman televisivo, il maestro orafo crotonese Michele Affidato, che vanta numerose collaborazioni con il Festival della musica italiana e che da anni è firma di riferimento di Casa Sanremo per la realizzazione dei premi ad artisti e personalità illustri che ogni anno visitano il Palafiori, e poi ancora l’imprenditrice Filomena Greco, il master chef della pizza Pietro Tangari “Pedro’s” e Francesco Russo, consigliere comunale delegato al turismo del Comune di Crosia, partner storici de La Calabria a Casa Sanremo

Tante le conferme dell’undicesima edizione, sinonimo che Casa Sanremo è un format che funziona e piace alle tante aziende calabresi che ormai dal 2008 scelgono, con entusiasmo, di partecipare alla kermesse di promozione per i territori del Bel paese. Tantissime anche le novità per il 2018. Su tutti la media partnership di tre realtà strategiche nel panorama dell’informazione regionaleEcodelloJonio.itJonica Radio e MS Production TV che per l’intera durata del Festival terranno quotidianamente una finestra aperta sulle dinamiche, le curiosità e i retroscena della Calabria a Casa Sanremo. 

Saranno undici i protagonisti calabresi, selezionati scrupolosamente da Giuseppe Greco, che saranno presenti all’interno del Palafiori. Tra i brand ci saranno, tra gli altri: la storica fabbrica della Liquirizia Amarelli, l’opificio ionico IGreco, con i suoi vini e l’olio EVO; il re della pizza, il pluripremiato Pietro Tangari “Pedro’s”; la celebre Patata della Sila; i latticini del Caseificio Parrilla; a mescere i cocktail creati con distillati e aromi della profonda Calabria i bartenders di Le Monde-Flair Proof; gli agrumi IGP di Clemì; e poi il Lido Molè nella particolare promozione del mare e del sole calabrese. 

Uno spazio particolare sarà occupato dal Comune di Crosia – Mitica meta che anche quest’anno ha scelto il prestigioso contesto della più importante kermesse canora nazionale per promuovere il territorio ionico e della Valle del Trionto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *