Cultura&Spettacolo

Miki Monte Dj Contest, entro il 28 luglio le iscrizioni

SAN LUCIDO (CS) – E’ il 28 luglio il termine ultimo per iscriversi alle selezioni per il “Miki Monte Dj Contest  2013- Music For Life”. Martedì 6 agosto la finale del Dj contest a San Lucido, nella Piazzetta Panoramica. Non solo promozione dei talenti: il contest vuole anche promuovere una «sana cultura della Vita» e sensibilizzare e prevenire un «fenomeno spesso sottotaciuto e considerato un tabù: il suicidio». Giunto alla terza edizione, il contest è stato ideato in ricordo di «MicheleAngelo Montefusco, il brillante giovane e talentuoso dj di San Lucido (CS) che ci ha lasciati il 1° febbraio 2011 all’età di 17 anni».

«Il Miki Monte Dj Contest è aperto a Dj dilettanti o semiprofessionisti, residenti in tutta Italia e all’estero – spiega il comunicato stampa – l’Assessorato Turismo e Spettacolo del Comune di San Lucido mette a disposizione il pernottamento gratuito  per agevolare la partecipazione dei Djs fuori sede. Nella  scorsa edizione si sono avvicendati alla consolle Djs e Producers provenienti da tutta la Calabria, dal Nord Italia e persino dalla Francia, riscuotendo molti consensi tra il pubblico e la critica».

La nota prosegue: «“Miki Monte Dj Contest- Music for Life” si pone come importante vetrina per nuovi talenti del mondo della musica e del djing, che posseggano e dimostrino tecnica e creatività, requisiti essenziali di chi vuole emergere in questo affascinante mondo».

Per partecipare: chi aspira a partecipare al dj contest deve superare le selezioni, alle quali si accede compilando i moduli richiedibili all’ indirizzo email  djmikimonte@gmail.com o scaricabili, insieme al regolamento completo, dal gruppo facebook “Miki Monte Dj Contest- Music For Life” (url: http://www.facebook.com/groups/mikimontedjcontest/).

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com