Cultura&Spettacolo

Moda d’estate a Rossano e solidarietà

ROSSANO (Cs) – ESTATE…IN MODA, in passerella, come da tradizione, insieme alla solidarietà. Promozione delle eccellenze calabresi e partnership con realtà manageriali che esportano, fuori dai confini regionali, quel Made in Calabria di qualità, che serve a tutti. Come, tra gli altri, i gelati di CALLIPO offerti ai nonni della Comunità alloggio per anziani “San Benigno”. All’incontro presso la Comunità alloggio era presente anche il Direttore della struttura di via G.Rizzo, nel centro storico, Arturo Grillo, che a nome di tutti, ha ringraziato per l’omaggio destinato a chi, solitamente e per diverse ragioni, non riesce a prendere parte all’evento, ospitato quest’anno, con straordinario successo di pubblico, presso l’Anfiteatro sul Lungomare.

I gelati di Callipo saranno consegnati anche alle giovani ragazze madri, in un successivo incontro al quale parteciperà anche l’Arcivescovo della Diocesi di Rossano-Cariati, S.E. Mons. Santo Marcianò.

 

Si lavora inoltre ad una prima speciale edizione 2013, “INVERNO IN MODA”, versione che porterà in passerella le anticipazioni sulle nuove collezioni primavera-estate.

Dopo le principali piazze del centro storico, Steri e Toscano Mandatoriccio; dopo la storica fabbrica di Liquirizia Amarelli o la piazza custodita dalle otto torri sullo jonio di Cariati, la Torre S.Angelo ed il Lungomare, a Rossano, si cambia ancora.

E per l’estate 2013, per la quindicesima edizione, dopo la tappa invernale, l’art director rossanese Zumpano, non nasconde di pensare alla straordinaria montagna rossanese, anch’essa, insieme al centro storico, scrigno di monumenti e palazzi incastrati in un paesaggio unico ed affascinante e purtroppo, ancora in questi giorni, vittima mortale della ferocia e stupidità criminale di qualche piromane.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com