Cultura&Spettacolo

Moda Movie, il patron Sante Orrico in visita ad “AltaRoma”

ROMA – Un appuntamento irrinunciabile per Sante Orrico, direttore artistico del progetto Moda Movie, che ogni anno visita “AltaRoma” per instaurare nuove collaborazioni e consolidare rapporti già avviati con i professionisti dell’alta moda e dello spettacolo, in preparazione del contest giunto alla 23esima edizione.

All’importante kermesse romana, che porta in passerella le eccellenze del Made in Italy e le realtà artigianali, l’ideatore di Moda Movie è di casa, specialmente all’evento “World of Fashion” dell’amico Nino Graziano Luca, presenza fissa sul palcoscenico del teatro Rendano alla finalissima del festival dell’associazione Creazione e Immagine.

Durante la manifestazione capitolina Orrico ha incontrato tanti amici, fra i quali le giornaliste Valeria Oppenheimer, Barbara Molinario e Ida Galati, ed ha avuto l’opportunità di applaudire la sfilata della cosentina Vincenza Salvino – finalista di una passata edizione di Moda Movie e recentemente premiata al Mad Mood Milano Fashion Week – in occasione dell’evento M.I.A. – Moda Incontro Aperto dei fashion producer Maurizio Passeri e Ino Mantilla, già ospiti dell’edizione 2018.

Per il patron di Moda Movie è stata una grande soddisfazione essere partecipe del successo della fashion designer bruzia; a sfilare con i suoi capi di ispirazione futuristica anche le modelle cosentine Ludovica Presta e Maria Giulia Caruso.

Moda Movie conferma di anno in anno la propria vocazione alla promozione del talento nella moda, nel cinema e nelle arti, portando per qualche giorno a Cosenza una ventata di glamour internazionale.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com