Cultura&Spettacolo

Nonno Natale ad Altomonte con lo chef Francesco Mazzei

ALTOMONTE (CS) – Nell’ambito delle manifestazioni natalizie programmate dall’Amministrazione comunale, si rinnova l’atteso appuntamento “NONNO NATALE”, dedicato ai nonni di Altomonte sopra i 65 anni.

L’iniziativa, si svolgerà il prossimo 16 dicembre, alle ore 18.00, presso l’Hotel Barbieri di Altomonte.

Per festeggiare la 10° edizione dell’iniziativa, saranno presenti al servizio dei nonni le “autorità” del paese (sindaco, gli assessori, i sacerdoti, i medici, il i Vigili urbani ecc.) e il Master Chef internazionale Francesco Mazzei (cittadino onorario di Altomonte), conosciuto per il suo ristorante “L’Anima” nel centro di Londra e per la partecipazione in programmi televisivi come: Celebrity Master Chef, Market Kitchen e Saturday Kitchen. Mazzei, chef di origini calabresi (Cerchiara di Calabria), delizierà i nonni altomontesi e un gruppo di nonni della sua Cerchiara, invitati alla cena “del Nonno Natale” di Altomonte, con alcune delle sue ricette più conosciute.

A fare da corollario alla gradita presenza dei nonni, come ogni anno saranno gli alunni dell’Istituto comprensivo di Altomonte, che si confronteranno in un concorso grafico e compositivo sul tema degli anziani.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com