Cultura&Spettacolo

Praia, in 25mila per il Jova Beach Party. Sabato bis a Roccella

Jovanotti

PRAIA A MARE (CS) – Venticinquemila fan – trentamila secondo altre stime – si sono riversati da ieri pomeriggio e per tutta la sera sulla spiaggia di Praia a Mare, di fronte l’isola di Dino, per la prima tappa calabrese del Jova Beach Party.

Alle 16 Jovanotti è salito sul palco per salutare il pubblico e dare il via allo spettacolo.

Tanti gli ospiti della giornata: i Tarantolati di Tricarico, il Duo Bucolico, gli Afrotronix, Akejuice Rockers, Davon & Jah Brothers, Sangennaro Bar e Giorgio Poi. Alle 20 Jovanotti ha iniziato il suo concerto con la spiaggia a cantare e ballare. Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, non ha fatto mancare nulla: musica, parole meravigliose per la Calabria e i suoi fan. Una festa che si è svolta senza particolari problemi, solo qualche malore accusato da alcuni ragazzi a fine serata, per i quali sono intervenuti i sanitari presenti nelle postazioni all’interno dell’area.

Il prefetto di Cosenza Paola Galeone ha evidenziato come la sinergia interistituzionale abbia garantito ai giovani di trascorrere una serata in allegria.

Il prefetto ha quindi ringraziato le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco, le Associazioni di volontariato coinvolte, nonché l’Amministrazione comunale di Praia a Mare e gli organizzatori della manifestazione.

Il Jova Beach Party si sposta ora a Roccella Ionica (Rc) per la tappa del 10 agosto.

Attesi anche sulla costa ionica 30mila persone.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com