Cultura&Spettacolo

Rende Teatro Festival, svelati i nomi della II edizione

Rende Teatro Festival

RENDE (CS) – Il prossimo 26 Ottobre, nello storico CineTeatro Garden, si aprirà il sipario della 2ª edizione del Rende Teatro Festival.

Tanti nomi e volti nuovi che caratterizzano la nuova stagione della kermesse rendese organizzata e ideata come sempre dalla Dedo Eventi di Alfredo De Luca con il patrocinio del Comune di Rende.

Sette i mesi di appuntamenti a teatro.

GLI SPETTACOLI:

Si inizia con l’atteso comico Pucci il 26 Ottobre con il suo “In…Tolleranza 2.0” con la partecipazione della Zurawski Band, spettacolo di anteprima della Stagione.
Il 28 Novembre sarà l’ora di Maria Grazia Cucinotta, attrice che ha fatto battere i cuori di molti italiani, che insieme a Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi andranno in scena con la commedia “Le Figlie di Eva”, mente il 9 gennaio,al rientro dalle vacanze natalizie, toccherà a Matteo Setti, celebre star italiana di musical e canto che sarà in tour con Notre Dame de Paris e farà tappa a Rende con il suo “Bore” insieme a Caterina Buratti. Tanto attesa anche la commedia kolossal di “Miseria e Nobiltà” con Lello Arena e altri 12 attori in scena, il 16 Febbraio sarà quindi la volta di Tosca D’Aquino,Rossella Brescia, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo nello spettacolo “Belle Ripiene”, show provenienti dal Sistina di Roma. In chiusura la coppia storica teatrale Guidi e Ingrassia con “Maurizio IV e Pirandello Pulp” il 19 Aprile.

Stagione Teatrale ricca di spettacoli presentata dalla Dedo Eventi di Alfredo De Luca.

Gli abbonamenti al Rende Teatro Festival si potranno acquistare già da lunedì 9 settembre nella biglietteria ufficiale della rassegna Inprimafila di Cosenza.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com