Il Post-gara di Montalto – Akragas, Mister Petrucci: ” L’ Akragas ha speso nella campagna acquisti 7 volte più di noi”

Nella Foto: Il portiere dell' Akragas Valenti. Fonte: AgrigentoOggi.it

           “VALENTI VATTENE !!!”

Recitava cosi’ lo striscione esposto contro il portiere dell’ Akragas dai “suoi” tifosi.

Una sfida che ha visto come protagonista in negativo, (e ci rammarica a noi che scriviamo sottolinearlo), il portiere dell’ Akragas, il quale è stato pesantemente criticato e insultato per tutto il corso della partita dalla rappresentativa dei tifosi ospiti che oggi è arrivata fino a Montalto per incitare i propri  beniamini. Ma da quanto abbiamo potuto vedere e sentire gli ultrà si sono scagliati contro il giovane portiere della loro squadra del cuore. A quanto pare questo rancore ha covato nei loro petti per una settimana, dopo le 2 “incertezze” che hanno visto proprio protagonista il n° 1 dell’ Akragas contro la Cavese, che poi ha visto la stessa squadra di Rigoli essere raggiunta e sconfitta dalla squadra salentina . Il portiere poi alla fine della gara si è lasciato andare in un pianto che ricordava il miglior Balotelli, ma questa volta il motivo era palese, e ha lasciato il terreno di gioco fra gli applausi dei tifosi locali.

Ai nostri microfoni dopo la gara del Montalto contro la seconda forza del campionato è intervenuto un mister Petrucci, che come al solito è schietto e realista.

Nella Foto: L'allenatore del Montalto, il Sign. Petrucci

Ritorniamo dunque al calcio giocato e alla gara.  Alla domanda: “Mister, vista la situazione e vista anche la strapotenza degli avversari di quest’ oggi avete guadagnato 1 punto o ne avete perso 2?

Il mister ha cosi’ ribadito: << Loro hanno attuato una campagna acquisti 7 volte maggiore della nostra. Noi oggi eravamo a pezzi; Buccino è dovuto uscire in barella, Occhiuzzi si è fatto male alla spalla e Piemontese nel finale camminava per il campo afflitto da crampi e un dolore alla caviglia. Poi addirittura abbiamo avuto la possibilità di fare il colpaccio con Piemontese ad inizio ripresa, ma noi siamo contenti e andiamo per la nostra strada. Il nostro unico obiettivo è la salvezza immediata. 

Non poteva mancare ovviamente un parere sulla vicenda che ha visto coinvolto il portiere dell’ Akragas Valenti: << E’ un episodio spiacevole, ma quando spendi tanti e tanti soldi in questo campionato anche la piazza pretende dei grandi risultati. Purtroppo quando non vinci ti contestano, fà anche un pò parte del gioco. Da questi episodi però si vedono i veri uomini. I giocatori devono tenere duro fino alla fine e soprattutto questo ragazzo, che oggi è stato preso di mira e poi alla fine riceveranno i giusti meriti>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *