8@30 Style

Prepararsi all’Estate: i Consigli dell’Hair Designer Roberto Vitaro

cura-capelli-estateCOSENZA – L’estate si avvicina giorno dopo giorno e i nostri capelli hanno bisogno di trattamenti ad hoc per essere forti e sani ed in grado di combattere lo stress di sole, salsedine e sabbia.

Allo stesso modo in cui prepariamo la nostra pelle e le nostre diete con prodotti e cibi che favoriscono la nostra salute, anche la nostra chioma necessita di cure particolareggiate, evitando una possibile caduta dopo l’estate.

L’hair Designer Roberto Vitaro ci darà qualche dritta per arrivare in spiaggia preparate e con capelli meravigliosi:

“I capelli sono molto delicati e l’estate può indebolirli facilmente, rischiando di pagarne le conseguenze nei mesi autunnali. Per chi ha capelli molto chiari, che hanno una resistenza inferiore all’esposizione ai raggi solari, consiglio di scurirli con tinte naturali prima dell’estate, creando così una protezione maggiore.  Altra tecnica di bellezza che consiglio è il balayage, che regalerà ai capelli dei riflessi affascinanti, sempre più chiari e luminosi grazie all’esposizione solare.balayage-large-msg-139517659317

Per chi ama il colore, può comunque optare per tinte compatibili con la propria colorazione naturale. Uno shampoo anticaduta vi aiuterà a nutrire e riparare il capello, alternato con uno shampoo più delicato e fiale rinforzanti per rinvigorire le radici. Se si hanno le punte secche, procedere con maschere nutrienti su tutta la lunghezza. ”

Per non ritrovarsi con chiome aride e rovinate, vi consigliamo vivamente di seguire con cura i nostri consigli, aumentando il fascino dei vostri capelli.

 

 

 

Miriam Caruso

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com