Solidarietà di Occhiuto e De Rose alla dirigente scolastica aggredita

COSENZA – Il Sindaco Mario Occhiuto e l’Assessore alla Scuola del Comune di Cosenza Geppino De Rose hanno espresso la loro solidarietà alla Dirigente Scolastica del Liceo Scientifico “Fermi” Michela Bilotta per l’aggressione subita nei giorni scorsi e di cui si è appresa la notizia solo questa mattina.

“Un gesto deprecabile, vile e da condannare fermamente”. Così il Sindaco Mario Occhiuto che ha espresso la vicinanza personale e quella dell’intera Amministrazione comunale alla preside del “Fermi” Michela Bilotta.

Ferma condanna è stata espressa anche da parte dell’Assessore alla Scuola Geppino De Rose, “Così non si va da nessuna parte – ha commentato De Rose – la battaglie sono tante e qualcuna anche condivisibile, come quella ingaggiata, anche da me personalmente, contro il caro libri e il caro trasporti. Ma non si pensi, in alcun modo, di risolvere i problemi con la  violenza. Perché, così facendo, si indeboliscono sia i movimenti che le istituzioni, rischiando di far perdere centralità a questioni importanti che non vanno, invece, relegate in secondo piano.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *