Locale

Castrolibero, sindaco Giovanni Greco convoca la prima seduta del Consiglio Direttivo dell’AIC

Giovanni Greco

CASTROLIBERO (CS) – A distanza di pochi giorni dell’Assemblea dell’Autorità Idrica della Calabria che, oltre alla presidenza, ha eletto il Consiglio Direttivo dell’EGA (Ente di Governo d’Ambito), nominando in qualità di presidente il Sindaco del Comune di Castrolibero Giovanni Greco, si registrano le sue prime dichiarazioni:

«Nell’avvertire il peso della responsabilità che mi è stata affidata, ritengo indispensabile avviare, sin da ora, il percorso che, attraverso un crono-programma ben definito, ci conduca a realizzare gli obiettivi che ci attendono. Sarà un periodo impegnativo, di intenso lavoro, non senza insidie, ma allo stesso tempo appassionante proprio perché complesso. Sono certo – ha concluso – che in stretta sinergia con le parti coinvolte, si eserciteranno le previste funzioni di programmazione, organizzazione e controllo per contribuire a superare la frammentarietà del servizio e le criticità presenti nei territori al fine di garantire il raggiungimento di un traguardo alto in termini di efficienza, efficacia ed economicità».

Intanto, il primo incontro del Consiglio Direttivo è stato convocato per mercoledì 7 Agosto presso gli Uffici della Cittadella regionale.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com