Designato il coordinamento cittadino di Forza Italia Giovani Cosenza

COSENZA – Il coordinatore provinciale del gruppo giovani di Forza Italia, Vincenzo Trotta, ha ufficializzato la composizione del coordinamento cittadino di Cosenza nell’ottica di continuare il percorso aggregativo già iniziato durante l’estate e per rilanciare l’azione del movimento per una sempre più ampia partecipazione di giovani e meno giovani alla vita politica.
Largo alle donne, per una cultura delle pari opportunità che nasca dalla partecipazione politica e non si risolva esclusivamente nel momento elettorale: Gemma Salfi guiderà il coordinamento cittadino di Cosenza e sarà affiancata dal vice Fabio Infelise.
Stabiliti anche gli incarichi dipartimentali, che verranno gradualmente completati: Laura Flaccavento per il Dipartimento Pari Opportunità, Giulia Naccarato per il Dipartimento Sport, Deborah Molinaro per il Dipartimento Politica estera e Sicurezza, Francesco Coscarella per il Dipartimento Giustizia e Lorenzo Mauro Dipartimento Scuola e Università mentre sarà impegnato nel comitato organizzativo per il NO al Referendum nel capoluogo bruzio Filippo Salemme insieme agli altri ragazzi del coordinamento cittadino.

«I giovani hanno oggi – dichiara Vincenzo Trotta – un compito importantissimo. Restituire credibilità alla politica. In un momento in cui l’antipolitica lancia il chiaro messaggio ‘Scegliete noi perché non siamo i partiti’, noi vogliamo dimostrare che il nostro impegno é mirato a ricollocare nei partiti energie, culture, valori e freschezza integrandoci alle esperienze positive di tanti nostri amministratori e dirigenti ed essendone al tempo stesso pungolo per un’azione vicina alle nuove generazioni ed ai nuovi bisogni».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *