Locale

Il gruppo studentesco “Democrazia Culturale” a sostegno di Salemme e Occhiuto

COSENZA – Si è tenuta ieri sera, in locale del centro storico di Cosenza, la presentazione del progetto politico de ‘’i Moderati’’ .
All’occasione erano presenti oltre 200 persone tra cui simpatizzanti, amici e politici cosentini; tra di loro un numeroso gruppo di giovani universitari già al sostegno di Filippo Salemme, 25 anni studente di Giurisprudenza candidato al consiglio comunale alle prossime elezioni amministrative.
A dichiararlo in una nota è Pietro Domma, Senatore Accademico dell’Università della Calabria, che si dice “soddisfatto del lavoro che il gruppo tutto sta facendo in questa tornata elettorale”. E’ un onore per noi – continua Domma – presentare un giovane alle prime esperienze e soprattutto in questo clima, dove una sinistra inefficiente e inefficace cerca e prova i tutti i modi di destabilizzare il lavoro che Mario Occhiuto in questi anni ha fatto. A noi piacciono le sfide, ma soprattutto abbiamo creduto 5 anni fa e continuiamo a credere oggi che il progetto di Mario Occhiuto sia un progetto giusto, un progetto che porterà Cosenza sui riflettori internazionali; come già d’altronde è già successo.”

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com