Politica

Regionali, Rosa Bevilacqua candidata con il M5s

Rosa Bevilacqua

COSENZA – Dare voce ai più deboli e combattere ogni forma di discriminazione saranno gli argomenti principali della campagna elettorale di Rosa Bevilacqua, Candidata del Movimento 5 Stelle nella Circoscrizione Nord (Cosenza e provincia) alle elezioni eegionali in Calabria del 26 gennaio 2020.

«Questa campagna elettorale difficile e velocissima vede gli altri schieramenti politici – dopo beghe e veti – ricompattati per convenienza. Il Movimento 5 Stelle e la sua lista civica “Calabria Civica” candidano solo volti sconosciuti alle procure, cittadini che vogliono rappresentare le istanze di quanti non si riconoscono nella politica dell’affarismo e del malaffare».

«L’ultima inchiesta del procuratore Gratteri “Rinascita Scott” e le sue parole di sfida e di incoraggiamento alla parte sana della Calabria spronano tutti noi a darsi da fare per salvare questa Terra tanto bella e tanto martoriata dalla corruzione e dalla disonestà».

Rosa Bevilacqua chiede a tutti i Calabresi di votare secondo coscienza e con coraggio. «Se vogliamo riprenderci la Calabria e farla prosperare, la politica deve essere fatta da gente perbene».

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com