Rende, Manna: «A breve una nuova Giunta»

RENDE (CS) – Il sindaco di Rende, Marcello Manna, ha convocato questa mattina una conferenza stampa. Tema centrale l’attuale situazione comunale. Al momento non è stata presentata, così come annunciato precedentemente, la nuova Giunta. «I nomi saranno resi noti nei prossimi giorni – ha detto Manna -. Non escludo che arrivi anche una Giunta tecnica».

LAVORI IN CORSO

Tanti i progetti in cantiere per dare luogo alla nuova Rende. Si va dalla cittadella dello sport al nuovo svincolo autostradale passando per il progetto di e-bike sharing. L’attenzione verrà posta anche sulla ristrutturazione del Centro “Roberta Lanzino” e surli adeguamenti degli edifici scolastici. «Il nostro obiettivo principale – dichiara il sindaco – è quello di uscire dal predissesto finanziario. Lavoriamo anche sull’evasione fiscale. Il nostro intento è quello di lavorare su una fiscalità che non aggredisca il cittadino».

POSSIBILE ALLEANZA CON IL PARTITO DEMOCRATICO

Sulle voci, in merito ad un’alleanza con il Pd, il primo cittadino di Rende tende a precisare. «Non sono interessato a nulla se non a realizzare il progetto della nuova Rende e risollevarla da alcune situazioni. A questo tengo moltissimo. Poi se c’è qualcuno che vuole andare in Parlamento vada, se qualche consigliere vuole andare potrà avere il nostro sostegno».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *