Società&Partecipazione

Il Premio Vela d’Argento: ospite Roby Facchinetti

 

CETRARO (CS) – È tutto pronto per la I edizione del Premio “Vela d’argento” che si svolgerà mercoledì 26 agosto, alle ore 21.30 nella cornice di Piazza del Popolo, nel cuore del centro storico di Cetraro. Ospite della serata il leader dei Pooh, Roby Facchinetti. Al celebre interprete sarà consegnato il Premio Vela del Mediterraneo. Facchinetti chiuderà la manifestazione con un medley dei successi dei mitici Pooh. Condurrà la serata Francesco Occhiuzzi, mentre la regia è affidata a Fabrizio Avolio.facchinetti

 Il premio “Vela d’argento” è voluto dall’Amministrazione Comunale di Cetraro, dal neo Sindaco Angelo Aita ed è promosso dalla Regione Calabria. Una manifestazione a cura del Gruppo Monte Carlo, un vero e proprio orgoglio per il Tirreno cosentino, frutto del lavoro e della dedizione di un team di professionisti che dal nulla sono riusciti a realizzare un evento prestigioso “Modamare – Festival Nazionale della Moda”. Una manifestazione che quest’anno compie 20 anni e che ha ospitato artisti di calibro nazionale e non solo.

“Modamare” quest’anno presenta la prima edizione della “Vela d’Argento”. Il Premio che a poco alla volta era stato inserito nelle varie edizioni di Moda Mare, oggi rappresenta la manifestazione vera e propria. Un riconoscimento nazionale che sarà articolato in cinque sezioni e che premierà illustri personalità che, nel corso della loro carriera, si sono distinte per professionalità e impegno sociale.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com