Il Corigliano distrugge la Rossanese, Olympic ok. Festa Bocale, Brutium e Cassano vincono ancora

GIRONE A

Un super Corigliano travolge la Rossanese con la doppietta di Foderaro, l’autorete di Carrozza e il gol di Concialdi, vedendo sempre più da vicino la promozione nel campionato di Eccellenza. L’Olympic Rossanese resta a tre punti con la vittoria sul campo della Garibaldina per 1-0 con rete di Mirabelli. Vince anche il Sambiase, che si conferma terza forza del campionato, contro il Roggiano: gol di Liparota, Ferraro, Vescio e Sarli per gli ospiti. Il Brutium Cosenza ci prende gusto e batte anche la Juvenilia Roseto 3-2 con la doppietta di Principato ed il gol di D’Angelo, Russo e Falcone per gli jonici. D’Amore, Curia e Basile firmano la vittoria della Silana sul campo dell’Aprigliano. Vince con lo stesso risultato la Promosport sul Fronti: vanno in rete Villella e De Nisi con una doppietta. Importante vittoria per il Cassano contro la diretta concorrente per la salvezza San Lucido Fiumefreddo. Basta una rete di Lombardi. Poker del Belvedere al fanalino San Fili: in gol De Rose, Morabito e Amendola con una doppietta.

28^ TURNO

Aprigliano – Silana 1-3

Belvedere – San Fili 4-0

Brutium Cosenza – Juvenilia Roseto 3-2

Cassano – San Lucido Fiumefreddo 1-0

Garibaldina – Olympic Rossanese 0-1

Promosport – Fronti 3-1

Rossanese – Corigliano 0-4

Sambiase – Roggiano 3-1

CLASSIFICA: Corigliano 77, Olympic Rossanese 74, Sambiase 65, Rossanese 59, Roggiano 45, Juvenilia 41, Silana e Brutium 35, Aprigliano 34, Promosport 32, Garibaldina 30, Cassano 29, Belvedere 26, San Lucido Fiumefreddo 17, San Fili e Fronti 15.

GIRONE B

Il Bocale festeggia la vittoria del campionato davanti al proprio pubblico rifilando una sestina al malcapitato Villese. Nella festa del gol vanno a segno Bianchi, Postorino con una doppietta, Secondi, Nasser, Morabito e Barbuio. Il big match per il secondo posto tra Bagnarese e Gioiosa termina 1-1 per opera dei gol di Marulla e Cimarosa. Exploit esterno dell’Africo in casa della Rombiolese per aggiudicarsi il quarto posto in classifica: doppietta di Carbone e Aquino per gli ospiti, Soriano per i padroni di casa. Bruzzaniti e Vita permettono alla Bovalinese di battere il Botricello e prendersi l’ultimo posto disponibile per i playoff a meno due giornate dalla fine del campionato. Pari tra Brancaleone e Maida che permette ai primi di uscire dai playoff ed ai secondi di restare nella zona rossa della classifica. Il San Luca rifila un tris alla Stilese con le reti di Manglaviti e due volte Lesci. Tris anche del Filogaso sul Real, importante nella lotta salvezza.

28^ TURNO

Bagnarese – Gioiosa 1-1

Bocale – Villese 6-1

Bovalinese – Botricello 2-0

Brancaleone – Maida 2-2

Filogaso – Real 3-0

Gioiese – San Gregorio 2-1

Rombiolese – Africo 2-3

San Luca – Stilese 3-1

CLASSIFICA: Bocale 67, Bagnarese 55, Gioiosa 54, Africo 53, Bovalinese 52, Brancaleone 47, Stilese e Rombiolese 43, San Luca 42, Botricello 28, Gioiese e Maida 27, Filogaso 26, Villese 24, San Gregorio 23, Real 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *