Altri Sport

Ancora una vittoria per il Cus Cosenza Rugby

RENDE (CS) – Domenica 28 Ottobre si ė giocata la terza giornata di campionato della Serie C1 pugliese, presso gli impianti del Cus Cosenza ore 14.30 tra Cus Cosenza Rugby e Salento Rugby.

I padroni di casa scendono in campo con: Barile G., Bianco, Bernardo, Converso V., Cozza C., Cozza F., D`Ambrosio E., De Tommaso N., Di Donato G., Morano, Guarasci, Franco, Foco, Sisca,Veltri G.,  Zicchillo P.,

Realizzazioni: 47 pt. F.Cozza, 5 Di Donato, 5 Zicchillo.

I ragazzi di Foco continuano lungo la scia formidabile dello scorso anno. A farne le spese questa volta ė la squadra ospite che al minuto 24′ della ripresa chiude il tabellino a 0 punti contro i 59 realizzati dai cosentini, il match viene sospeso dall`arbitro a seguito di un infortunio di un giocatore della squadra ospite che non garantisce più il numero minimo per il continuo della partita. Va sottolineata la superiorità tecnica dei cussini che fino a quel momento non avevano incassato nemmeno un punto, espletando un gioco di squadra a dir poco spettacolare sul rettangolo di gioco.
Il nuovo metodo di allenamento ed il piano di gioco del coah Foco inizia domenica dopo domenica ad essere sempre più proficuo ed assimilato dalla intera squadra portando i suoi frutti con un rugby gradevole anche da guardare. Tutti i giocatori e la dirigenza sono entusiasti e fiduciosi per il prosieguo del campionato. Un benvenuto “in famiglia” va dato ad i nuovi arrivati, che proprio Domenica con un eccellente prestazione hanno fatto il loro debutto in squadra. In particolare a BRUNO, MUSTARO E BARBERIO.
Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com