Altri Sport

CorriCastrovillari, cresce l’attesa per la settima edizione dedicata ai runner

CASTROVILLARI (CS) – Fervono i preparativi per la settima edizione della CorriCastrovillari, la gara podistica organizzata dall’Asd omonima cittadina presieduta da Gianfranco Milanese. Un appuntamento ormai classico ed imperdibile per i runner del Sud Italia che da sempre attrae atleti e appassionati della corsa chiamati a cimentarsi con due percorsi: il primo dedicato agli amanti di questo sport e non competitivo si snoda per circa 3,5 km lungo le strade cittadine della città del Pollino; il secondo è dedicato agli agonisti chiamati a correre sul circuito di 10 km tra le bellezze della città.

Ai nastri di partenza il prossimo 6 maggio

Il 6 maggio con partenza alle ore 9.30 la gara partirà da Via Roma per snodarsi e salire per canal Greco, imboccare via XX Settembre e ridiscendere verso via roma attraverso corso Garibaldi. La bellezza di quarta gara tecnica è proprio il passaggio degli atleti in questo circuito di 6 giri che potrà appassionare gli spettatori.
Insieme al generoso pacco gara ci sarà la nuova maglia tecnica in esclusiva per i partecipanti. Ai vincitori assoluti e di categoria  saranno ricchi cesti di prodotti locali.  La manifestazione sportiva è patrocinata dal Comune di Castrovillari, dalla Polisportiva del Pollino Città di Castrovillari ed è gara valida come prova regionale Master della Fidal.
Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top