Pallavolo

PGS, in Calabria le finali nazionali under 18 di pallavolo

Catanzaro – Hanno preso il via in Calabria le finali nazionali under 18 di pallavolo femminile promosse e organizzate dalle Polisportive Giovanili Salesiane, ente di promozione riconosciuto dal CONI. Ad ospitare l’evento è il comune catanzarese di San’Andrea Apostolo dello Ionio, rinomata località turista fino al prossimo 28 aprile tra le “capitali” italiane dello sport pigiessino.

A contendersi la “Don Bosco Cup 2013” – è questo il nome ufficiale della manifestazione – sei società provenienti da più parti d’Italia: Volley Valsesia di Borgosesia (Vercelli), PGS Carrarese Due Carrare (Padova), PGS Aspes di Milano, GS Cagliero di Milano, PGS Alba di Reggio Calabria, PGS Like Five di Tirano (Sondrio).

L’organizzazione dell’importante evento sportivo è stata affidata per l’ennesimo anno al comitato regionale calabro delle Polisportive Giovanili Salesiane, con il patrocinio del Comune di Sant’Andrea Apostolo dello Ionio e grazie alla disponibilità del “Nausica Village”, struttura alberghiera del luogo.

Le finali e le premiazioni del torneo si terranno nella mattinata di domenica 28 aprile.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com