Amichevole Lecce-Cosenza

Amichevole Lecce-Cosenza, giallorossi vittoriosi in pieno recupero

LECCE – In vista della pausa, dovuta agli impegni della Nazionale, il Cosenza ha affrontato un test amichevole al “Via del Mare di Lecce. La gara è terminata in favore dei pugliesi. Al vantaggio giallorosso ha risposto la rete di Trovato. Sul finire, però, il gol di Mancosu che ha chiuso i giochi (foto ilcosenza.it).

Amichevole Lecce-Cosenza, la cronaca

La prima vera occasione porta la firma di Lazaar che colpisce la traversa dalla distanza. Il Lecce di Fabio Liverani risponde con Babacar di testa ma la palla termina fuori. Calabresi vicino alla rete mediante un colpo di testa di Baez e conseguente risposta decisiva da parte dell’estremo difensore Vigorito. Il Lecce, sul finire della prima frazione di gioco, segna. Petriccione la calcia al centro e Babacar si fa trovare pronto anticipando tutti di testa. 

Lecce vittorioso nel finale 

Durante la ripresa Mattia Trovato ristabilisce la parità calciando un preciso rasoterra dal limite dell’area. La Mantia da un lato e Kone dall’altro mettono a serio rischio le retroguardie avversarie. Al minuto 37 azione sull’asse Broh-Kone con conclusione di quest’ultimo che Bleve controlla. In pieno recupero tiro a segno per Mancosu successo per il Lecce. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *