Calcio

Aspettando il Bisceglie, Modesto indica la via

Modesto

RENDE (CS) – In casa Rende si guarda con fiducia alla gara di domani pomeriggio con il Bisceglie. Gara da conquistare per confermare il terzo posto e quanto di buono fatto vedere soprattutto nella vittoria di Siracusa, Una vittoria che ha portato convinzione e consapevolezza a Franco e compagni.

La vigilia di Modesto

L’importanza di questo successo è tutta nelle parole del tecnico Francesco Modestio. «Abbiamo ottenuto una vittoria esterna non facile, perche dopo tre sconfitte consecutive ci poteva essere un po’ di paura, potevamo farci prendere dal nervosismo e commettere errori – spiega in conferenza stampa Modesto -. Invece noi siamo stati bravi a fare la partita. I ragazzi mi hanno fatto vedere tanta voglia di creare occasioni da gol, di difendersi bene, di saper soffrire e alla fine siamo bravi a portare tre punti a casa ampiamente meritati».

Una prova di grinta ed efficacia che ci si aspetta di vedere anche domani contro il Bisceglie

La squadra di Ciro Ginestra a dimostrato di essere brava a difendersi e a subire poco. «Quella di domani sarà una partita veramente dura da affrontare, spiega Modesto che conosce bene il loro allenatore. «So che prepara benissimo le partite – spiega -. Del resto loro giocano bene, sono molto organizzati, subiscono poco e ripartono con molti uomini, quindi dobbiamo stare bene attenti perchè si muovono molto bene e con rapidità. Sono inoltre una squadra molto abile nei calci piazzati». Domani lecito attendersi allora una partita giocata a viso aperto dalle due ssquadre.

21 I CONVOCATI

Il tecnico Francesco Modesto ha convocato 21 giocatori per la gara di domani con il Bisceglie.

Portieri: Savelloni, Borsellini, Palermo

Difensori: Germinio, Minelli, Sanzone, Calvanese, Sabato

Centrocampisti: Awua, Blaze, Cipolla, Di Giorno, Franco, Godano, Laaribi, Viteritti, Galli 

Attaccanti: Giannotti, Rossini, Vivacqua, Crusco. 

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com