Brutta batosta per la Palmese in casa del Gragnano

GRAGNANO (NA) – Brutta batosta per la Palmese che perde in malo modo in Campania. Un cinico Gragnano tramortisce la spenta squadra calabrese. La partita si decide già nel primo tempo con ben quattro reti di marca gialloblù. Il risultato scivola sino al termine dell’incontro (Foto pagina Facebook Gragnano Calcio).

CRONACA – La prima frazione di gioco parte subito in favore dei locali. La formazione campana passa subito in vantaggio al minuto 2 con Santaniello. I ragazzi di Dal Torrione non riescono a reagire subendo nel giro di un quarto d’ora due reti per opera di Varsi. Il primo avviene su calcio piazzato mentre il secondo è un tiro ben calibrato che non lascia scampo a Laganà. I campani, nel finale, trovano il quarto sigillo grazie a Konate. Squadra ospite in netta difficoltà mentre i locali gestiscono ampiamente il risultato sigillando, già alla fine dei primi 45 minuti, il risultato.

Nella seconda parte dell’incontro il Gragnano gestisce al meglio le risorse provando in qualche circostanza nel rendersi pericoloso. La Palmese non riesce a riprendere le sorti dell’incontro del “San Michele” e porta a casa una sonora sconfitta. La formazione calabrese si ferma a quota 56 punti mentre i campani salgono a 44 lunghezze. Quarto risultato utile consecutivo per il Gragnano. I calabresi, invece, incappano in una sconfitta dopo un pareggio e due vittorie consecutive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *