Calcio

C5/ Al Palasparti la 1a Charity Cup

LAMEZIA TERME (CZ) – Manifestazione riuscita quella di ieri al PalaSparti: un quadrangolare misto denominato fase di gioco, tra le realtà del calcio a 5 lametino in particolare Royal Team Lamezia e Lamezia Soccer.
Quattro squadre miste (indicate da altrettanti colori: azzurri, rossi, neri e grigi) che hanno divertito il numeroso pubblico presente, ma soprattutto hanno giocato per una causa meritevole: quella di raccogliere generi alimentari di prima necessità, tutto interamente devoluto alla Caritas Diocesana per le famiglie bisognose di Lamezia Terme.
Alquanto combattute le quattro gare che ha visto i seguenti risultati: Neri-Grigi 2-3; Azzurri-Rossi 3-0. Quindi in semifinale per il 3° posto Neri-Rossi 1-5. Mentre in finale di fronte Grigi e Azzurri. Alla fine ha vinto la squadra ‘azzurra’ diretta da mister Carnuccio (tecnico della Royal Team Lamezia), alquanto elettrico in panchina, più di quanto non abbia mostrato nelle due gare dirette e vinte della sua Royal. 3-1 a fine primo tempo per gli Azzurri con gol di Crapella e doppietta di Samanta Fragola, mentre per i Grigi gol di Loiacono. Nella ripresa la rimonta grigia con gol di Rocco Aversa (in totale tre, contando la prima gara) e un’autorete. Ma negli ultimi minuti l’affondo azzurro con gol ancora di Fragola e Iellamo.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com