Pellicori

Locri, ufficiale Pellicori sulla panchina. L’addio di Coluccio

LOCRI (RC) – Si è sbloccata dopo poche ore, ma lunghe riflessioni, analizzando il momento della squadra, la situazione di impasse in casa Locri. Comunicando ufficialmente l’interruzione del rapporto con mister Umberto Scorrano, a cui il club indirizza «tutta la nostra gratitudine per quello che ha dato alla Locri calcistica, da calciatore prima e da allenatore poi, soprattutto ricordando la splendida cavalcata della stagione scorsa», la società amaranto al termine di  un’assemblea straordinaria, «dopo aver vagliato diversi profili» ha scelto e affidato la guida della prima squadra a Alessandro Pellicori, già allenatore in serie D con la Palmese.

Partenze dolorose

La società fa sapere inoltre che «tutte le voci circolate nelle ultime ore, riguardanti l’innesto di direttori sportivi e consulenti, non hanno più fondamento e lo stesso Mister gestirà direttamente tutti i movimenti di mercato, insieme ai dirigenti. A lui l’augurio di un in bocca al lupo e di un proficuo lavoro che a breve verrà supportato da nuovi calciatori, per i quali sarà nostra cura dare tempestiva notizia nel momento in cui saranno ufficializzati gli accordi».

Infine il Locri ha salutato ufficialmente, ma non a cuor leggero Andrea Coluccio, tra i protagonisti insieme a Scorrano della promozione in Serie D. Si separano anche le strade con Comito, Legato ed Isabella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *