Cassano, si è dimesso mister Libero

CASSANO ALLO IONIO (CS) – Giancarlo Libero non e’ piu’ il resposabile tecnico della prima squadra. Lo stesso ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico.

Il bilancio del Cassano con Libero in panchina

Con Libero in panchina il Cassano Sybaris ha conquistato in 11 partite del Campionato di Promozione A 3 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte, collezionando 11 punti in classifica di cui solo 1 negl’ultimi 5 incontri, e 2 partite del Primo Turno in Coppa Italia Dilettanti Girone A (2 pareggi). Lascia una squadra attualmente in una posizione di salvezza, anche se il cammino e’ ancora lungo.

Il commento della società

«Senza metafore e senza le classiche frasi di circostanza – scrive la società -, a lui devono essere rivolti sentimenti di gratitudine per l’impegno profuso e per la professionalita’ mostrata; lo ricordavamo tale da calciatore e tale lo abbiamo ritrovato. Purtroppo nel calcio non sempre paga il colpevole, una serie di episodi possono influire nel percorso degli sportivi. Resta comunque esemplare la condotta di Giancarlo Libero, professionista a prescindere».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *