Castrovillari fermato dalla Reggiomediterranea. Domani testa-coda Locri-Luzzese

REGGIOO CALABRIA – La 24ª giornata del campionato di Eccellenza si è aperta con l’anticipo del Longhi Bovetto di Valanidi, Reggiomediterranea – Castrovillari. Buona prova da parte di entrambe le squadre con la formazione di casa che si porta dapprima sul 2-0 ed ha la possibilità di chiudere la partita. Ma il Castrovillari non si arrende e torna da Reggio Calabria con un punto preziosissimo che gli consente, in attesa delle gare di domani, di agguantare il Cotronei al 3° posto e di mantenere il margine di vantaggio che ha sull’Acri nella griglia play off.

Marcatori

Per la cronaca la doppietta di Diaz porta avanti la Reggiomediterranea. Gli ospiti pareggiano poi con le reti di Benincasa e dell’esperto Musacco.

Le gare di domani

Domani completano il turno le gare Locri – Luzzese, Acri – Amantea, Soriano – Siderno, Trebisacce – Sersale, Gallico Catona – Paolana, Cotronei – Scalea, Cutro – Aurora Reggio. Fischio d’ inizio alle ore 15,00.

Classifica:

Locri 58; Siderno 44; Castrovillari* e Cotronei 43; Acri 38, Gallico Catona 34; Scalea 32; Trebisacce 31; Reggiomediterranea* e Sersale 30; Soriano 29; Cutro 28; Paolana 23; Amantea 21; Aurora Reggio 14; Luzzese 10.

*una partita in piu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *