Colpo grosso della Golem, batte in trasferta il Mondovì e sogna i play off

Lpm Mondovì-Golem Palmi 1-3
(18-25; 22-25; 25-23;28-30)
Mondovì: Bici 20, Nomikou 13, D’odorico 12, Dhimitriadhi 1, Borgogno 9, Bruno 7, Stomeo 5, rolando, Camperi 6, Poma (L). Ne Carraro, Martina, Cane. All.: Secchi
Golem: Tifanny 33, Lestini 13, Tomaselli, Vietti 2, Guidi 9, Angelelli, Veglia 10, moretti 16, Barbagallo (L). Ne Zanette, Quiligotti, Vrankovic. All.: Giangrossi.
ARBITRI: Giardini e Jacobacci

MONDOVI’ (CN) – Pesante successo per la Golem Palmi al PalaManera di Mondovì. I tre punti proiettano la formazione calabrese a ridosso delle posizioni che contano. Soprattutto ha convinto la prestazione delle ragazze guidate da Giangrossi, capaci di ipotecare l’intera posta in palio già nei primi due parziali. E dopo aver ceduto il terzo set la squadra non si è smarrita, riuscendo a ritrovare le energie e la concentrazione necessarie a condurre in porto la vittoria. Da applausi la prestazione di Tifanny Pereira, autrice di 33 punti. A tratti incontenibile, la schiacciatrice ha brillato insieme a Monica Lestini, a segno per due volte dalla linea dei nove metri. Emozionante il finale di partita, protrattosi fino ai vantaggi che hanno visto la Golem imporsi per 28-30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *