Perez

Ufficiale, Leonardo Perez è un nuovo calciatore del Cosenza

COSENZA – Dopo l’annuncio ufficiale di David Okereke arriva quello di Leonardo Perez. Il centravanti ex Ascoli ha firmato, nella tarda serata, il contratto che lo legherà al Cosenza per i prossimi due anni e mezzo. Il calciatore e il suo agente sono scesi in Calabria per mettere nero su bianco ad un contratto con scadenza giugno 2020 (foto picenotime.it).

Perez, passaggio dall’Ascoli al Cosenza

Il centravanti classe 1989 è nato a Mesagne. Si tratta di una punta centrale che ha vestito, quest’anno, la maglia dell’Ascoli giocando per 273 minuti. Soltanto sei le presenze in cadetteria accompagnate da una rete. Leonardo Perez è stato a lungo corteggiato dal ds rossoblù Stefano Trinchera che lo voleva fortemente già dalla scorsa estate. L’accelerata nella trattativa è avvenuta quest’oggi. Le parti si sono incontrate nella serata chiudendo, di fatto, l’accordo con il nuovo attaccante del Cosenza.

In Serie B ha totalizzato 85 presenze segnando 10 reti per una media di 0,92 punti a partita ottenuta. Con le poco più di 200 presenze totali, e i 39 goal realizzati, la media è salita a 1,19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *