Campionati a squadre “Over”, il Ct Polimeni agli ottavi di finale del tabellone Nazionale

REGGIO CALABRIA – Dopo il successo della squadra femminile, promossa in A2, il Circolo tennis Polimeni si distingue a livello nazionale anche nelle varie categorie “Over”.

La squadra Over 45 reggina infatti, è giunta agli ottavi di finale del tabellone nazionale e domani mattina affronterà presso i locali del Circolo il Ct Cervia. La squadra composta da Marco Gabrijelcic, Antonino Truglio, Pietro Sofia, Ettore Napoli, Antonio Calabrò e Giovanbattista Vavalà, venderà cara la pelle con lo scopo di raggiungere i quarti di finale, sotto l’occhio attento del direttore sportivo delle squadre “over” del Ct Polimeni, Luigi Colico.

Anche il campionato a squadre categoria “Lady 45 femminile” è giunto agli ottavi di finale. Irene La Puzza, Tina Oliva ed Euridice Tortorella, affronteranno, sempre domani mattina alle 10, CooPesaro tennis.

Il Ct Polimeni, ha inoltre già vinto i Campionati regionali a squadre 2016 per la categoria over 45 maschile limitato ai 4.3, squadra composta da Luigi Gabrijelcic, Sandro Aragona, Bruno Doldo e Domenico Monorchio. Stesso discorso vale per l’over 65, categoria nella quale Luigi Malluzzo, Rocco Lo Previte ed Emilio Costarella, hanno ottenuto il titolo regionale a squadre. Dunque complimenti agli Over del Ct Polimeni, che tante soddisfazioni stanno regalando in questa stagione tennistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *