Derby della locride al Locri, troppo Bari per la Cittanovese

CATANZARO – Il Locri vince il derby della Locride contro il Roccella 0-2 e si piazza al secondo posto in classifica dietro il Bari capolista. Locri che passa in vantaggio al 41′ del primo tempo con un rigore di Pirrone che batte l’incolpevole Scuffia. Nella ripresa il secondo gol che mette definitivamente ko i padroni di casa.

Il “San Nicola” incanta, 10 mila sugli spalti per Bari-Cittanovese

Il Bari si conferma di categoria superiore vincendo in scioltezza contro la Cittanovese 3-0, che regge solo mezz’ora l’impatto con il “San Nicola”. Davanti ad un pubblico incredibile per la categoria (10 mila spettatori), la squadra di De Laurentis conferma il primato nel girone I. Gara che viene sbloccata dal rigore di Simeri al ’31 e poi chiusa ad inizio ripresa con le reti di Di Cesare e Neglia.

La Palmese ringrazia Brunetti e si aggiudica i primi tre punti del campionato battendo l’Igea Virtus Barcellona. Una gara non semplice per i calabresi bravi a capitalizzare nel momento decisivo del match.

Si chiude in parità invece il match tra Troina e Castrovillari. Al vantaggio della squadra del Pollino con Gallon rispondono i siciliani con Adeyemo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *