Calcio

DILETTANTI/ Paolana – Acri a Jacopo Pascariello di Lecce

CATANZARO – Domenica 20 marzo andrà in scena la 27esima e quartultima giornata del campionato di Eccellenza. Fra le sfide più importanti, la capolista Sersale riceverà in casa l’ormai quasi fuori dai giochi playoff Gallico Catona (gara affidata a Salvatore Carvelli di Crotone). Si preannuncia solo una formalità la gara interna del Castrovillari contro la già retrocessa Montalto (arbitro Luca Sportelli di Lamezia Terme). Per la qualificazione playoff, ma anche per evitare i playout, occhio a Paolana – Acri (Jacopo Pascariello di Lecce)e a Sambiase – Brancaleone (Stefania Genoveffa Signorelli di Paola). Il Roggiano proverà a fare i punti che mancano per l’aritmetica salvezza contro l’ostica Cittanovese (Tonino Fiore di Paola). In campo domenica anche Cutro – Trebisacce (Cristian Rombilotta di Sala Conilina) e Taurianovese – Isola Capo Rizzuto (Martina Molinaro di Lamezia Terme).

A scendere in campo per primi, domani alle 15, saranno dunque Reggiomediterranea e Scalea per un anticipo “testacoda” che potrebbe risultare decisivo per il finale di campionato di entrambe: per le restanti speranze di titolo dello Scalea (che si trova attualmente a -4 dal Sersale) e per la salvezza della squadra di casa. A dirigere l’importantissimo match sarà l’arbitro Antonio Monesi di Crotone, assistito da Mario Maragò e Carlo Larìa di Vibo Valentia.

PROMOZIONE – Queste invece le designazioni per le gare della 27esima del campionato di Promozione:

Girone A – Atletico Botricello – Cariati a Marco Maltese di Soverato; Corigliano – Amantea a Luca Alimondi di Catanzaro; Filogaso – Promosport a Giuseppe COsta di Catanzaro; Juvenilia A. J. – MKE a Francesco Aureliano di Rossano; Davoli Soverato – Cotronei a Cristina Contartese di Vibo Valentia; Silana – Garibaldina a Andrea Leone di Cosenza; Torretta – San Fili a Fabrizio Cirtelli di Catanzaro; Luzzese – Brutium a Enrico Gigliotti di Cosenza.

Girone B -Caulonia – Guardavalle a Natale – Paviglianiti di Reggio Calabria; Deliese – Bagnarese a Gianluca Catanzaro di Catanzaro; Laureanese – Siderno a Gabriele Zangara di Catanzaro; Locri – Villese a Giuseppe Garzo di Taurianova; San Giuseppe- Bocale a Alessandro Alfredo Cartisano di Reggio Calabria; Serrese – Africo a Guglielmo Sità di Catanzaro; Soriano – Rizziconi a Luca Falcomatà di Reggio Calabria.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com