nagore con cotronei

Due squadra reggine in testa al campionato d’Eccellenza. La Morrone inciampa in casa

COSENZA – Nella nona giornata del campionato di Eccellenza poker del San Luca ai danni dell’Isola Capo Rizzuto mentre la Reggiomediterranea ne rifila tre al Trebisacce. Di seguito tutti i risultati:

San Luca – Isola CR 4-0

Poker del San Luca nell’anticipo del sabato ai danni dell’Isola Capo Rizzuto, la squadra reggina riesce a mantenere la vetta della classifica. I gol della vittoria portan la firma di Pelle, Maviglia, Bruzzaniti e Mammoliti. Il San Luca dovrà vedersela nella prossima giornata col Locri per una sfida che si prospetta entusiasmante. L’Isola invece affronterà la ReggioMediterranea.

Scalea – Bocale 2-2

Termina in pareggio la sfida fra Scalea e Bocale. I padroni di casa riescono ad andare in vantaggio per due volte per poi farsi rimontare altrettante volte. Apre le marcature Martinez, risponde il rigore di Etevaneaux. A seguire lo Scalea va di nuovo in vantaggio col calcio di rigore di Russo, pareggia i conti per il Bocale la rete di Gatto. Lo Scalea affronterà nella prossima giornata il Trebisacce in trasferta mentre il Bocale dovrà sfidare nell’anticipo il GallicoCatona.

Sersale – Locri 2-2

Un punto a testa per Sersale e Locri. La squadra ospite spreca il doppio vantaggio arrivato con Zampaglione e Bertini facendosi rimontare dalla doppietta del solito Russo. Il Sersale è atteso nella prossima giornata dalla trasferta sul campo della Paolana. Il Locri dovrà invece affrontare la capolista San Luca.

Soriano – Bovalinese 2-0

Vittoria del Soriano ai danni della Bovalinese. Marcatore di giornata è Capellupo. Nella prossima gara il Soriano dovrà sfidare il Cotronei in trasferta mentre la Bovalinese se la vedrà col Sambiase.

Gallico Catona – Vigor Lamezia 1 -1

Si chiude in pareggio la sfida fra Gallico Catona e Vigor Lamezia. Passano in vantaggio i biancoverdi nella prima frazione di gioco grazie ad un’autorete. Gli ospiti trovano il gol del pareggio con Marcianò. Nel prossimo turno il GallicoCatona affronterà il Bocale. La Vigor sfiderà invece la Morrone fra le mura amiche del D’Ippolito.

Morrone – Cotronei 0-1

Vittoria esterna del Cotronei in casa della Morrone. Decide la sfida per gli ospiti la rete di Lombardi. La Morrone affronterà la Vigor Lamezia nel prossimo turno. Il Cotronei invece ospiterà il Soriano.

Reggiomediterranea – Trebisacce 3-0

Tris della Reggiomediterranea ai danni del Trebisacce. Per la squadra di casa decisive le reti di Foti, Criniti e Lanza. La squadra reggina è ora attesa dalla trasferta di Isola Capo Rizzuto. Il Trebisacce dovrà vedersela invece con lo Scalea.

Sambiase – Paolana 2-0

Vittoria per il Sambiase nella sentitissima sfida con la Paolana. Per la squadra di casa decisive le reti nella ripresa del capitano Diop e di Umbaca. Il Sambiase sarà ospite domenica prossima della Bovalinese. La Paolana scivola in fondo alla classifica in attesa della sfida casalinga con il Sersale.

di Alessio Vaccaro

Classifica:

San Luca 19, Reggiomed 19, Locri 16, Sersale 16, Morrone 14, Isola Cr 14, Scalea 14,  Sambiase 11, Vigor Lamezia 11, Bocale 10, Trebisacce 10, GallicoCatona 9, Cotronei 8, Soriano 7, Bovalinese 7, Paolana 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *