Calcio

ECCELLENZA/ Domani gli anticipi Castrovillari – Sersale e Sambiase – Isola

Castrovillari – Sersale e Sambiase – Isola C.R sono i due anticipi del quindicesimo turno di Eccellenza (ultimo di andata). Sersale e Sambiase anticipano infatti al sabato le gare rispettive gare di campionato in vista della finale di Coppa Italia dilettanti in programma a Lamezia mercoledi 23 dicembre.

Al Mimmo Rende di Castrovillari, gli uomini di Franco Viola proveranno a continuare il trend positivo che li sta vedendo protagonisti sfidando quindi quindi a viso aperta l’attuale seconda forza del campionato. In casa Sersale si vuole continuare la rincorsa a distanza allo Scalea con più di un pensiero alla finale di mercoledi, considerata un vero e proprio obiettivo dalla società giallorossa. Dirigerà l’incontro in programma alle 14.30 Alberto Ruben Arena di Torre del greco, assistito dai guardalinee Ferdinando Tino e Bruno Idà di Vibo Valentia.IMG_20151202_174607

Sfida avvincente si prospetta anche quella di Lamezia fra il Sambiase e l’Isola. Il tecnico dei lametini Morelli si coccola l’ultimo arrivato, il difensore Pietro Schettino, il rientrante Perciamontani dopo l’infortunio allo zigomo occorso nel match interno con la Paolana, e l’attaccante classe ’98 Benito Greco. Questi gli altri convocati per la sfida di domani: Aiello, Bria, Calidonna, Cavatorti, Cefalà, Cristaudo, Crucitti, Curcio, Diop, Gallo, Gatto, Mercuri, Porpora, Sacco, Savasta, Starace, Trichilo, Trinchi. Dal canto suo l’Isola ha nelle ultime ore ufficializzato l’arrivo del calciatore Francesco Parise, classe ’98, proveniente dal Papanice e il rientro dal prestito alla Silana del calciatore Antonio Geraldi, probabilmente in campo domani. L’arbitro di Sambiase – Isola sarà Domenico Massaria di Vibo Valentia, coadiuvato dagli assistenti Maurizio Barcio di Cosenza e Michele Palermo di Paola.

GARE IN PROGRAMMA DOMENICA: Gallico Catona – Acri, Cutro – Brancaleone, Paolana – Montalto, Reggiomediterranea – Taurainovese, Roggiano – Scalea, Trebisacce – Cittanovese.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com