Calcio

DILETTANTI/ Un arbitro di Palermo per il derby rossonero Acri – Castrovillari

La sfida playoff Gallico Catona – Paolana sarà l’assaggio di una 24^ giornata di Eccellenza ricca di sfide interessanti e incroci testa-coda. 12741877_1003368136400213_1843080716677107541_nOltre all’importante anticipo del sabato infatti, domenica occhi puntati sul derby Acri – Castrovillari, sempre pregna di fascino e tradizione. In campo le motivazioni di chi lotta per il titolo e di chi vuole star più lontano possibile dalla zona playout, sugli spalti sarà giornata rossonera. Impegno di sicuro più facile per l’altra capolista Sersale, che andra a far visita al fanalino di coda Montalto, mentre lo Scalea riceve in casa l’Isola Capo Rizzuto. Attenzione anche alle sfide Cittanovese – Reggiomediterranea e Trebisacce – Sambiase. Completano il turno Cutro – Roggiano e Brancaleone – Taurianovese.

Queste le designazioni arbitrali: anticipo Gallico Catona – Paolana a Fabrizio Critelli di Catanzaro (Manco – Tino); Acri – Castrovillari a Lorenzo Mazzarà di Palermo (Roperto – Paradiso); Brancaleone – Taurianovese a Salvatore Ranieri di Soverato (Rispoli – Bartoluccio); Cittanovese – Reggiomeidterranea a Stefania Genoveffa Signorelli di Paola (Spataro – Madeo); Montalto – Sersale a Enrico Gigliotti di Cosenza (D’Agostino – Guarnieri); Cutro – Roggiano a Giorgio Vergaro di Bari (Cavallini – Flotta); Scalea – Isola CR a Domenico Massaria di Vibo Valentia (De Bartolo – Tropeano); Trebisacce – Sambiase a Tonino Fiore di Paola (De Bartolo – Sciammarella).

PROMOZIONE –  Designate anche le terne arbitrali per le gare di Promozione A e B.

Promozione A: Atletico Botricello – Luzzese a Salvatore Carvelli di Crotone; Brutium – Silvana a Mattia Innocente di Cosenza, Cariati – Filogaso a Gianluca De Luca di Paola; Amantea – Davoli a Gabriele Tundo di Paola; Garibaldina – San Fili a Alessandro Bottura di Crotone; Mke – Corigliano a Francesco Calmieri di Crotone; Promosport –Torretta a Natale Paviglianiti di Reggio Calabria; Cotronei – Juvenilia a Arturo Russo di Catanzaro.

Promozione B: Africo – San Giuseppe a Luca Alimondi di Catanzaro; Aurora Reggio – Locri a Stefano Milone di Taurianova; Paulonia – Laureanese a Marco Maltese di Noverato, Guardavalle – Serrese a Alessandro Alfredo Cartisano di Reggio Calabria; Rizziconi – Bocale a Gabriele Zangara di Catanzaro; Siderno – Soriano a Giuseppe Garzo di taurianova; Villese – Deliese a Nicola Minio di Catanzaro.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com