FUTSAL/ Fabrizio Corigliano sconfitto sul campo del Kaos Futsal, male le calabresi di A2

Nulla da fare per il Fabrizio Corigliano in casa del Kaos Futsal. I ragazzi di mister Ceppi, nel primo tempo tengono bene il campo ma nella seconda frazione cedono sotto i colpi di Bertoni e compagni che ottengono tre punti importanti per la salvezza.

Nel primo tempo al 10’ è Kakà a portare in vantaggio i suoi che al 13’ raddoppiano con Bertoni, nel finale di tempo proprio negli ultimi secondi è Japa Vieira a siglare la rete della speranza per i coriglianesi che vanno al riposo sotto di un gol.

Nella ripresa al 3’ arriva la rete di Pedotti a cui risponde pochi secondi dopo Pereira che sigla il 3-2, al 5’ minuto la quarta realizzazione dei padroni di casa ad opera di Bertoni pesa sulle spalle dei calabresi che si disuniscono e subiscono le reti di Kakà e Pedotti che suggellano l’ennesima sconfitta fuori casa dei coriglianesi.

 KAOS FUTSAL – FABRIZIO CORIGLIANO 6-2 (Pt. 2-1)

MARCATORI: Pt. 9’19” Kakà (K), 12’40” Bertoni (K), 19’36” Japa Vieira (F); St. 2’57” Pedotti (K), 3’11” Pereira (F), 5’24” Bertoni (K), 10’25” Kakà (K), 15’39” Pedotti (K).

9^ GIORNATA SERIE A

Risultati:

Kaos Futsal – Fabrizio Corigliano 6-2

Luparense – Città di Sestu

Napoli – Rapidoo Latina

Pescara – Asti 2-0

Real Rieti – Acqua & Sapone Emmegross

Riposa: Lazio

Classifica: Lazio, Asti 16 pt., Luparense 13 pt., Fabrizio Corigliano, Pescara 12 pt., Real Rieti 11 pt., Kaos Futsal, Acqua & Sapone Emmegross, Citta’ Di Sestu 10 pt., Rapidoo Latina 6 pt., Napoli 2 pt.

SERIE A2 GIRONE B

Poche soddisfazioni per le calabresi di Serie A2 che raggranellano due sconfitte e un pareggio.

l’Atletico Belvedere perde lo scontro d’alta classifica in casa del Salinis, il primo tempo si conclude con gli amaranto in vantaggio per 1-2 grazie alla doppietta di Schurtz a cui risponde Pineiro, nella ripresa, dopo il pareggio firmato Caetano al 5’, negli ultimi tre minuti di gara succede di tutto con il doppio vantaggio dei padroni di casa firmato da Segovia e Perri, l’espulsione di Batata Alves e la rete, nonostante l’inferiorità numerica, del solito Schurtz che però non evita ai ragazzi del presidente Donato la seconda sconfitta stagionale.

Anche l’Odissea 2000 viene superata in casa dall’ostico Acireale C5 che nel primo tempo va in rete con Trovato (2) e Musumeci a cui risponde Calabretta con una doppietta, nella seconda frazione dopo il pareggio di Dell’Andrea e complice l’espulsione di Sapinho, i siciliani colpiscono con Trovato e Pennisi contro i quali a nulla serve la rete negli ultimi secondi di Sartori.

Richichi del Catanzaro Calcio a 5

L’unico pareggio di giornata è quello conquistato dal Catanzaro Calcio a 5 che nel Palasport di casa va davvero vicino all’impresa contro il forte Catania C5. La prima frazione si conclude 1-2 per i siciliani che vanno a segno con Zamboni e Di Maria mentre per i giallorossi va in rete Richichi. Nel secondo tempo, dopo il pareggio firmato ancora Richichi al 3’, i giallorossi tentano di vincere l’incontro ma sbattono contro il muro alzato dal fortissimo portiere siciliano Corvatta, mentre il Catania C5 frutta al meglio con Vieira e Marletta le poche occasioni a disposizione. Mister Lombardo gioca la carta del portiere di movimento e nel finale di partita con Iozzino e Juninho riesce ad acciuffare un pareggio che, alla luce delle tante occasioni fallite, lascia davvero tanto amaro in bocca ai catanzaresi.

 

10^ GIORNATA SERIE A2 GIRONE B

 Risultati:

 Salinis – Atletico Belvedere 4-3

Catanzaro C5 – Catania C5 4-4

Odissea 2000 Acireale C5 4-5

Augusta – Golden Eagle Partenope 5-2

Libertas Eraclea – Carlisport Cogianco 2-4

Roma Torrino Futsal – Avis Borussia Policoro 4-5

Riposa: Futsal Isola

Classifica:_Salinis 22 pt., Carlisport Cogianco 20 pt., Catania C5 19 pt., Atletico Belvedere, Augusta 17 pt., Acireale C5 15 pt., Futsal Isola 14 pt., Libertas Eraclea 13 pt., Catanzaro C5, Avis Borussia Policoro 9 pt., Golden Eagle Partenope 8 pt., Odissea 2000 7 pt., Roma Torrino Futsal 0 pt.

 

SERIE B GIRONE F. 8^ GIORNATA

Risultati:

Futsal Melito San Rocco Ruvo 0-2

Meta – Fata Morgana 10-3

Nissa Futsal – Cataforio 1-3

Takler Matera – Kroton C5 6-3

Ares Mola – Futsal Cisternino 4-5

Sant’Isidoro – Sammichele 6-4

Classifica: Sammichele 21 pt., Takler Matera, Sant’Isidoro, Futsal Cisternino 18 pt., Meta, Ares Mola 15 pt., Cataforio 13 pt., San Rocco Ruvo 10 pt., Fata Morgana, Futsal Melito, Nissa Futsal 4 pt., Kroton C5 1 pt.

Michele Marullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *