Alessandro Miceli

Il Castrovillari tra sogni e ricorsi storici. Miceli: «Noi ci crediamo»

CASTROVILLARI (CS) – Il giorno dopo la finale regionale playoff, vinta 2-1 con l’Acri, è ancora tanto l’entusiasmo in casa Castrovillari. Nonostante tutto, per i rossoneri del Pollino forte è la convinzione che “il bello deve ancora venire”. A cominciare dalla buona prestazione, specie nel primo tempo, fatta vedere ieri dagli uomini di Ferraro. «E’ stata una partita fisicamente dura anche  perchè l’Acri era ed è da considerarsi una grande squadra. Non è stato facile portare a casa la qualificazione – dichiara a Ottoetrenta.it il co-capitano del Castrovillari ed ex dell’incontro Alessandro Miceli -. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, poi nel secondo tempo meglio l’Acri ma noi siamo riusciti a tenere».

Corsi e ricorsi storici

Proprio Miceli, autore del gol che ha sbloccato la partita, è protagonista di un quantomeno benaugurante ricordo. Due anni fa – il Castrovillari era quello allenato da Franco Viola – il suo gol nella finale regionale con la Paolana spianò la strada ai playoff nazionali i Sicilia, poi vinti dai rossoneri che festeggiarono il ritorno in Serie D. Oggi come allora un suo gol nel finale regionale. Sarà un caso?: «Non lo so…  di certo spero che andrà come a finire due anni fa. Noi ci crediamo, siamo convinti di potercela fare. E’ difficile però ci siamo e ci crediamo».

Una dolce dedica

Infine il rossonero ci spiega l’esultanza per il gol: «Personalmente ho dedicato la rete e la vittoria a mia moglie perchè sabato mi ha dato la bella notizia che è in attesa del nostro secondo figlio. Non avrei in nessun caso voluto mancare di rispetto alla mia ex squadra. L’anno che sono stato ad Acri sono stato benissimo». 

Per Miceli e compagni ora l’appuntamento è per domenica 20 maggiocon in casa del Dattilo Noir, squadra di Paceco (TP), vincitrice dei playoff siciliani.

(foto abmreport.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *