Il San Luca vince lo scontro al vertice con il Sersale. Poker Soriano e Morrone

COSENZA – Dopo il rinvio delle gare di domenica scorsa causa maltempo il campionato d’Eccellenza torna a riaccendersi regalando gol e spettacolo.

Soriano – Trebisacce 4-1

Poker del Soriano ai danni del Trebisacce nell’anticipo della 13° giornata del campionato d’Eccellenza. I gol del Soriano arrivano grazie alle doppiette di Greco e Dezai. Per il Trebisacce accorcia le distanze Russo.

Cotronei – Bocale 1-2

Vittoria in trasferta per il Bocale in quel di Cotronei. Il doppio vantaggio del Cotronei porta le firme di Brancati e Gatto. Per il Bocale accorcia le distanze la rete di Arabia. Nella prossima giornata il Cotronei sarà ospite del Trebisacce. Il Bocale invece sfiderà la Vigor Lamezia.

GallicoCatona – Locri 1-0

Guadagna 3 punti importantissimi il GallicoCatona vincendo di misura con il Locri. Il gol vittoria è di Muoio. Il GallicoCatona nella prossima giornata di campionato dovrà vedersela con la Paolana. Il Locri è ora atteso dalla difficile sfida con la Morrone.

Morrone – Isola Capo Rizzuto 4-0

L’altro Poker di giornata è targato Morrone. Gli amaranto rifilano quattro reti al mal capitato Isola Capo Rizzuto. Decidono la sfida la tripletta di Gueye e nel mezzo la rete di Ferraro. I crotonesi dovranno affrontare domenica prossima il Soriano.

Vigor Lamezia – Bovalinese 3-1

Arriva un’altra vittoria per la Vigor Lamezia che la proietta nelle zone alte della classifica. I biancoverdi vanno prima in svantaggio con la rete di Portolesi per poi ribaltare il risultato grazie ai gol di Curcio e dei fratelli Marco e Giovanni Foderaro.

Reggiomediterranea – Sambiase 2-2

Pareggio pirotecnico fra Reggiomediterranea e Sambiase. I giallorossi vedono sfumare il vantaggio per ben due volte. Le reti del Sambiase portano la firma di Perri e Mascaro, la squadra reggina invece acciuffa il risultato con Postorino e il rigore di Criniti. Nell’anticipo di sabato prossimo il Sambiase affronterà lo Scalea. La Reggiomediterranea se la vedrà sul difficile campo di Sersale.

San Luca – Sersale 2-0

Il San luca consolida la vetta della classifica grazie a questa vittoria ai danni del Sersale. I gol che valgono i tre punti sono siglati da Mammoliti e Lazzarini. Nella prossima giornata di campionato il San Luca è atteso dal derby reggino con la Bovalinese.

Scalea – Paolana 0-1

Vince la Paolana in casa dello Scalea. Per la squadra cosentina decide il gol di Grosso. Ottimi 3 punti per la Poalana in vista della sfida di domenica prossima con il GallicoCatona.

Classifica:

San Luca 26, Sersale 25, Reggiomediterranea 23, Vigor Lamezia 20, Scalea 20, Morrone 18, Locri 17, Bocale 17, Isola Capo Rizzuto 16, Sambiase 15, GallicoCatona 15, Cotronei 14, Soriano 10, Trebisacce 10, Paolana 7, Bovalinese.

Alessio Vaccaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *