Pellegrino

Il Trebisacce ufficializza Pellegrino

ACRI (CS) – Il Trebisacce ha raggiunto l’accordo con il classe ’96 Riccardo Pellegrino (in foto con il vice-presidente Giordanelli ed il Segretario Generale Barnetta).

L’identikit

Difensore centrale ma anche terzino sinistro, dal piede mancino, Pellegrino è cresciuto nel settore giovanile del Palermo fino alla Primavera. Successivamente le esperienze alla Correggese ed all’Akragas in Serie D e poi Gela in Eccellenza. Sia con l’Akragas che con il Gela sono arrivate le vittorie dei campionati. Il ritorno in D con il Due Torri ed infine ha vestito le maglie di Licata e Campofranco sempre nel massimo campionato regionale siciliano. «Arrivato a Trebisacce – dichiara il neoacquisto dei Delfini – mi sono subito sentito a casa. Ho trovato un bellissimo ambiente e persone veramente fantastiche. Con Pensabene ci conoscevamo già per aver giocato insieme a Licata due stagioni fa». «Sono curioso di iniziare questa nuova esperienza in Calabria, dove non ho mai giocato. Ho trovato un gruppo che mi piace molto con persone umili e che sanno il significato del lavoro e dell’allenamento. Tramite questi ultimi raggiungeremo ottimi risultati. A livello personale mi auguro di dimostrare il mio valore e contribuire al raggiungimento degli obiettivi societari portando più in alto possibile questi colori». 

COPPA ITALIA: OGGI GARA DECISIVA CON IL ROSETO

 Oggi intanto la compagine giallorossa sarà di scena a Roseto contro la Juvenilia per la terza giornata dei gironi di Coppa Italia. Un derby nel quale si deciderà il passaggio del turno. Mercoledì la Juvenilia è stata superata in un rocambolesco 4-3 dal Cassano; in virtù di tale risultato, al Trebisacce può bastare anche un pareggio per superare il mini-girone. Mister Malucchi però non vuole fare troppi calcoli e vuole soprattutto vedere la crescita dei suoi ragazzi ad una settimana dal bel successo ottenuto contro Cassano alla prima stagionale. Calcio d’inizio alle ore 17:00. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *